LDC - 25 lt View larger

LDC - 25 lt

New

LDC è un detergente delicato molto concentrato

More details

431,55 €

    LDC è un liquido profumato e multiuso, abbastanza forte da aggredire le pentole e le padelle più unte e tuttavia abbastanza delicato da poter essere usato sui capi a mano. LDC rende piatti e bicchieri splendenti e senza striature, con una ricca schiuma che dura a lungo e che continua ad agire anche fino a completare il lavaggio di pentole e padelle.
    Pulisce con efficacia anche la biancheria e la maglieria più fini, lasciandole morbide e con un fresco profumo.

    Sebbene l’acqua calda renda più facile lavare i piatti, LCD può essere usato anche in acqua fredda o salata, e il risultato sarà sempre eccellente. Questo rende LDC un buon prodotto da portare con sé quando si va in campeggio o quando l’acqua calda non è disponibile.

    Versatile. Può essere diluito in diversi gradi di concentrazione a seconda della diversità dell'uso.
    pH neutro. Delicato sulla pelle.
    Si elimina completamente con il risciacquo. L'eccellente capacita di risciacquo assicura che non ne rimangano tracce sui vostri piatti.
    Adatto anche per il lavaggio a mano. Pulisce i capi delicati e li lascia freschi e soffici.
    Ideale come sapone per le mani.
    Economico. Può essere diluito con quantità d'acqua necessaria alla necessita specifica.

    Lavaggio a mano
    Mescolate 1 parte di LDC con 5 parti di acqua nel miscelatore. Fate scorrere un forte getto d’acqua nel lavello e spruzzate un paio di volte per sviluppare una ricca schiuma. Questa miscela rimuove tutti i tipi di sporco nei piatti. Normalmente il risciacquo non è necessario. Lasciare scorrere l’acqua dai piatti freddi e fateli asciugare nello scolapiatti. Stoviglie molto sporche, come pentole e padelle dovrebbero essere messe prima in ammollo. Nota: se i piatti sono molto sporchi si raccomanda 1 parte di LDC in 4 parti d’acqua.

    In campeggio
    Per lavare mani, piatti e panni nell’acqua fredda.

    Per rimuovere la carta da parati
    Fare una miscela di 3-4 tappi di LDC concentrato in circa 6 litri di acqua calda. Applicare abbondantemente con una spugna o una spazzola morbida. Lasciate che penetri per un paio di minuti, poi applicate di nuovo alle zone che si sono asciugate. Ricordate che è l’acqua che stacca la vecchia carta da parati, ma è LDC che rende possibile all’acqua di penetrare nella vecchia colla più facilmente e la ammorbidisce. Due, tre applicazioni a 5 minuti di intervallo sciolgono i tipi più comuni di carta da parati. Asportate la vecchia carta e rimuovete i residui più ostinati usando altra soluzione di LDC e una spatola larga. Fate asciugare la parete prima di ridipingerla o prima di applicare una nuova carta.

    Sapone liquido per le mani
    Riempite il contenitore con una miscela di 1 parte di LDC e 5 parti di acqua. Pulisce gentilmente ed è delicato. E’ particolarmente adatto dove l’acqua è dura. LDC può essere usato come sapone liquido direttamente dal miscelatore in una proporzione di 1 a 5. Prima bagnate le mani, aggiungete un paio di gocce e strofinate finché non si forma una ricca schiuma. Risciacquate.

    Lavaggio a mano di tessuti delicati
    Per lavare tessuti delicati come il nylon, il rayon, il cotone, il poliestere ed altri tessuti sintetici compresi il lycra e il lastex (nota: non la seta). Aggiungete all’acqua un tappo di concentrato di LDC. Mescolate per formare la schiuma.
    Lasciate che i tessuti si inzuppino completamente. Lavate con cura. Strizzate e fate asciugare. v
    Pulizie leggere
    LDC in una miscela di 1 a 5 può essere usato anche per pulire piastrelle, vasche da bagno ed altre superfici del bagno.

    PREZZO DEL PRODOTTO DILUITO 1 a 5: SOLO 2.28 € AL LITRO!!

©Rosaria Satta INCARICATO INDIPENDENTE NEOLIFE - P.IVA 01456500915