No products
Prices are tax included
New
FLAVONOID COMPLEX - Integratore alimentare di Vitamina C con Flavonoidi naturali
2 tavolette al giorno durante i pasti
*****con due confezioni non paghi le spese postali****
Nella nostra dieta i flavonoidi si trovano principalmente in frutta e verdura. Quantità significative di flavonoidi si trovano anche in tè e vino. Gli agrumi e le bacche hanno un contenuto particolarmente alto di flavonoidi. Una delle funzioni primarie dei flavonoidi nell’ambito dell’alimentazione è quella di agire come protezione antiossidante delle aree acquose interne ed intorno alle cellule e nei fluidi corporei come il sangue. Usando dati analitici già pubblicati, la GNLD ha sviluppato un determinato profilo di flavonoidi, e composti ad essi legati, presenti in una porzione ottimale di frutta e verdura ricca di queste sostanze, come barbabietole, mirtilli palustri, bacche rosse, sambuco, pompelmo, uva (rossa e nera), tè verde, cavoli, limoni, arance e lamponi.
E’ stato quindi formulato Flavonoid Complex in modo tale che ogni compressa rappresenti il profilo di una porzione ottimale di questi alimenti. Le materie prime sono state accuratamente selezionate per contenere i membri rappresentativi della famiglia dei flavonoidi, ovvero:
Antocianine
Questi composti di colore porpora si trovano in uva nera, barbabietole, cipolle rosse e bacche.
Catechini
I catechini come catechina, epigallocatechina, epicatechina gallata, epicatechina e epigallocatechina gallata sono i più importanti polifenoli contenuti nel tè verde. Anche frutti come le mele contengono catechine.
Acido ellagico
Strettamente legato alla famiglia dei flavonoidi, l’acido ellagico abbonda nelle bacche (particolarmente nelle bacche rosse e nei lamponi) e nelle nocciole.
Flavoni
I flavoni includono apigenina e luteolina. Si trovano nei legumi, nell’uva rossa e nei fagioli verdi.
Flavanoli
I flavanoli come la quercetina, il kaempherolo e la miricetina si trovano in molti frutti e vegetali come cavoli, spinaci, cipolle e mele, così come nel tè nero.
Flavanoni
I flavanoni includono hesperidina, neo-hesperidina e naringen. I flavanoni di solito si trovano negli agrumi come i pompelmi, le arance ed i limoni.
Antiossidante idrosolubile. Questo è un integratore alimentare ad ampio spettro. Contiene flavonoidi naturali così come si trovano in frutta e verdura e nella dieta naturale umana.
Alimenti integrali. Contiene una miscela di ingredienti naturali e concentrati ricchi di flavonoidi derivanti da bacche rosse, cavoli, tè verde (senza caffeina), radici di barbabietola, uva rossa e nera, arance, limoni e pompelmi. Contiene anche vitamina C per favorire l’assorbimento di questi elementi.
Apporta i flavonoidi chiave. Flavonoid Complex è stato testato per garantire un profilo specifico di flavonoidi.
Assunzione pratica. Ogni tavoletta fornisce il completo profilo di antiossidanti idrosolubili di una porzione ottimale di frutta e verdura ricca di flavonoidi.
Valori nutrizionali tipici per tavoletta
Valore energetico 6,8 kJ (1,6 kcal)
Proteine 0,016 mg
Carboidrati 0,380 mg
Grassi 0,02 mg
Vitamina C 60 mg (100*)
*Fabbisogni giornalieri raccomandati
Anonymous customer published the 18/12/2024 following an order made on 12/10/2024
Naturopata veramente professionale, trasparenza e onestà nella informazione mi hanno da subito convinto a iniziare il percorso. Partivo da un psa a 11,7 e dopo tre mesi di percorso è sceso a 4,9 con rapporto psa totale libero nella norma. Affronterò biopsia prostatica molto più sereno. Molto migliorati i valori del sangue - con grande sorpresa del medico - in particolare glicemia/colesterolo/trigiliceridi Aggiungo una maggiore energia e vitalità. Visto che ho un nome poco diffuso e lavoro nello spettacolo, chiedo che venga inserito nominativo anonimo. Grazie a tutto lo staff linksalute e in particolare al naturopata Franco.
Giovanni L. published the 26/07/2024 following an order made on 15/05/2024
Buono
Anonymous customer published the 29/05/2024 following an order made on 19/05/2024
lo consiglio per emorroidi: completamente risolte come confermato da esami medici. ci vuole costanza in quanto i risultati si vedono , complessivamente, con un utilizzo costante di 6 mesi
Anonymous customer published the 05/04/2024 following an order made on 27/02/2024
Ho avuto problemi con le emorroidi e l' integratore in questione ha risolto la problematica, grazie anche ai consigli e suggerimenti di Francesco .
Anonymous customer published the 27/02/2024 following an order made on 24/01/2024
In associazione allo Zinc per una problematica di emorroidi, in poco tempo ha migliorato notevolmente la situazione, riducendo i fastidi del 70/80%. Ho constatato anche un miglioramento nella qualità del respiro (soffro di rinite perenne di origine allergica con deviazione setto nasale).
©Rosaria Satta INCARICATO INDIPENDENTE NEOLIFE - P.IVA 01456500915