CRUCIFEROUS PLUS - 60 tavolette View enlarged

CRUCIFEROUS PLUS - 60 tablets

New

CRUCIFEROUS PLUS - Vitamin E food supplement with Cruciferous extracts
1 tablet per day

More details

32,03 €

    Research shows that vegetables of the cruciferous family, when eaten regularly, have protective properties.
    Many international organizations recommend a daily consumption of cruciferous vegetables. Isothiocyanates, derived from cruciferous vegetables, with isoflavones, terpenes and chalcones, have the ability to reduce the negative effects of many chemicals found in our body and in the environment, neutralizing and eliminating unwanted molecules.
    We wanted to create the most complete and technologically advanced product on the market that exploited the healthy properties of cruciferous vegetables. To achieve this, we first reviewed nearly two decades of research linking cruciferous vegetables to reducing health risks and identified key protective nutrients. So, in formulating our exclusive blend of Cruciferous Plus, we used all natural foods as a source of these vital phytonutrients, derived from various vegetables of the cruciferous family, in order to ensure broad-spectrum supplementation: broccoli, radishes, green cabbage, black mustard, brown mustard and watercress.
    While eating a daily serving of Brussels sprouts, cabbage or broccoli is easier said than done, getting the protective phytonutrients you need is now easier than ever. In just one tablet, GNLD's Cruciferous Plus offers an excellent means of filling gaps in our diet and providing unique phytonutrients.
    Wide spectrum of vegetables. A supplement rich in plant extracts derived from the cruciferous family.
    Exclusive blend of cruciferous vegetables. This GNLD supplement has an exclusive composition that includes broccoli, radishes, green cabbage, black and brown mustard, and watercress. In addition, Cruciferous Plus contains nutritional extracts derived from oranges, licorice root and soybeans.
    Balance. Each Cruciferous Plus tablet contains 3 mg of vitamin E.
    Easy to take. It comes in convenient tablets, easy to swallow.
    It does not contain flavourings or sweeteners.

    Typical nutritional values per tablet
    Energy value 11 kJ (2,6 kcal)
    Protein 0,17 g
    Carbohydrates 0,35 g
    Fat 0,06 g
    Vitamin E 3 mg (30*)
    *Recommended daily requirements
View the trust certificate
  • For further information on the nature of the review controls, as well as the possibility of contacting the author of the review please consult our CGU.
  • No inducements have been provided for these reviews
  • Reviews are published and kept for a period of five years
  • Reviews can not be modified: If a customer wishes to modify their review then they can do so by contacting Verified Reviews directly to remove the existing review and publish an amended one
  • The reasons for deletion of reviews are available here.

5 /5

Based on 16 customer reviews

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    16
Sort reviews by :

Anonymous customer published the 29/05/2024 following an order made on 19/05/2024

5/5

valuto molto positiva l'assistenza del consulente Franco. Dopo avere avuto un confronto sono stato seguito passo passo per una problematica di congestione prostatica. Il percorso l'ho affiancato a quello dell'urologo che mi segue da tanti anni. Con mia enorme sorpresa il psa è sceso da 9,7 a 5,6 dopo circa 1 anno. Il dato ha avuto alti e bassi (a volte saliva e a volte scendeva) ma in valore assoluto è migliorato tenendo conto che in passato il psa aveva una crescita lenta ma continua (il mio psa in 4 anni era passato da 4,4 a 9,7) Consiglio aggiornamento con il naturopata per impostazione percorso ogni 20 giorni in quanto, dopo colloquio telefonico, il percorso veniva aggiornato. Grazie linksalute, grazie al naturopata franco

Did you find this helpful? Yes 0 No 0

Anonymous customer published the 23/12/2021 following an order made on 15/12/2021

5/5

Vi avevo parlato del mio PSA molto alto che, grazie all'assunzione dei prodotti consigliati dal dott. Satta, sono riuscito a controllare e del carcinoma prostatico diagnosticato nel 2019 che i medici hanno deciso di tenere sotto controllo in regime di sorveglianza attiva. In effetti, a causa del covid, solo il mese scorso, dopo due anni e mezzo, ho rifatto la biopsia ma nel frattempo ho assunto gli integratori per 10 mesi consecutivi senza saltare neanche un giorno con la speranza di ridurre il PSA e, non lo nascondo, anche di contenere lo sviluppo del carcinoma. Ebbene, sapete cosa si è verificato ? L'esame istologico è risultato negativo ! Cero, bisogna essere cauti nel trarre conclusioni, mi limito a riportare i fatti. Vi dico però che continuerò ad assumere i prodotti consigliati dall'amico Franco Satta. Non potrei fare diversamente, dopo i risultati ottenuti.

Did you find this helpful? Yes 0 No 0

Anonymous customer published the 02/09/2021 following an order made on 28/05/2021

5/5

Circa 15 anni fa, all'età di 48 anni, mi sono accorto di avere un valore alto del PSA , 3,5. Dopo il primo urologo consultato, un po' troppo interventista, che mi ha praticato subito una biopsia prostatica, risultata negativa, ma poco attendibile perché fatta su un unico prelievo, gli altri a cui mi sono rivolto si sono limitati a prescrivere antibiotici che non hanno sortito alcun effetto visto che il valore del PSA è salito costantemente fino a raggiungere il valore di 14 nel 2019 dopo aver superato con esito negativo altre due biopsie. Non ho mai avuto sintomi o dolori se non qualche difficoltà nella minzione con diagnosi di prostatite ed ipertrofia prostatica benigna. A febbraio del 2019, con la terza biopsia e PSA a 14, viene rilevata la presenza di un carcinoma prostatico di piccole dimensioni che però è stato giudicato poco aggressivo e quindi da tenere sotto controllo con un regime di "vigilanza attiva". Una mia cugina mi aveva parlato di un naturopata molto in gamba che avrebbe potuto aiutarmi con delle cure specifiche ma eravamo in pieno Covid e non me la sentivo di mettermi in viaggio per raggiungerlo. É nato però un desiderio di cercare una soluzione diversa o comunque complementare alle cure mediche, basata su prodotti naturali. Così, navigando sulla rete, nel gennaio di quest'anno (2021) fortunatamente mi sono imbattuto nel dott. Franco Satta e non ho esitato a contattarlo. Sono rimasto subito ben impressionato dalla sua professionalità e dalla onestà intellettuale con cui ha approcciato il mio caso; da subito mi ha detto che non sarebbe stato facile ma mi ha trasmesso una grande motivazione a provarci ed insieme abbiamo elaborato un programma a breve e medio termine per cercare di arginare la crescita del PSA che nel frattempo era schizzato addirittura a 27,82. Assumendo il 3 NN, il Carotenoid complex e il TRE seguendo rigorosamente la posologia studiata dal dott. Satta, in soli 18 giorni il PSA, che per 15 anni è sempre aumentato, è sceso a 21,45. Introducendo anche gli integratori Masculin, Flavonoid e Cruciferous, con prelievi a cadenza mensile, pur con un andamento sinusoidale dei valori, la tendenza del PSA è sempre stata al ribasso e l'ultimo valore registrato è 20,39 il 28 agosto 2021. Un risultato davvero importante, un'inversione di tendenza che mi fa ben sperare per la salute della mia prostata e nella possibilità che quell' "intruso" non diventi aggressivo. Ripartiamo da qui, grazie dott. Satta !

Did you find this helpful? Yes 0 No 0

Anonymous customer published the 09/03/2021 following an order made on 28/02/2021

5/5

Eccezionale non potrei più stare senza

Did you find this helpful? Yes 0 No 0

Anonymous customer published the 31/01/2021 following an order made on 06/09/2020

5/5

Lo utilizzo da vari anni e mi trovo benissimo, ho risolto i miei problemi

Did you find this helpful? Yes 0 No 0

©Rosaria Satta INCARICATO INDIPENDENTE NEOLIFE - P.IVA 01456500915